I più visti

STEFANIA SANTINI: L'AMORE CREA SOLO BUONI FRUTTI ...

intervista a Stefania Santini.
Stefania Santini nasce il 15 agosto del 1972 a Spoleto, una piccola città dell’Umbria, il “cuore verde dell’Italia”, una terra di pace e tranquillità, impregnata di spiritualità.

Nuovi imprenditori crescono...progetto Lumat

Lumat ( LUxury MAssotherapy Team ) nasce dall'idea di Andrea Lanzani di dare una nuova prospettiva all'ambio del massaggio attraverso una scuola che possa garantire un alto senso di professionalità e, partendo da essa, andare oltre anche nell'offerta di servizi al territorio ..

PERCHE' SI TRADISCE

Chi non è stato innamorato almeno una volta nella vita???!! E quante speranze abbiamo riposto in quel bellissimo rapporto ma, poi qualcosa è successo.

IL PENE CHE PORTA PENE … ALLORA RIFACCIAMOLO!!!!!

Il paese Italia è in recessione? Ma il settore che è in continua crescita è quello della chirurgia estetica, atta potenziare sia l'aspetto esteriore che la funzionalità, basti pensare che una volta appariva essere una prerogativa unica della donna ma che ora è in crescita costante anche nell’ uomo (trapianto di capelli, rinoplastiche, lifting del viso, addominoplastica etc.), tutto ciò allo solo scopo di migliorare la prestanza fisica così che il superfluo sta diventando sempre di più indispensabile.

GLI ANTICHI CONOSCEVANO GIA' LA “PILLOLINA BLU”

Molti racconti, miti e leggende si sono susseguite sul "frutto dell'amore” : il 'piccolo-Cola', il suo nome scientifico Garcinia cola, che secondo le popolazioni indigene dell'Africa occidentale, sarebbe dotata di un certo potere afrodisiaco, esso ricopre un ruolo importante nelle cerimonie religiose e profane, in tutti gli atti importanti delle popolazioni sud-saheliane, rappresetando anche un simbolo di fedeltà e per essere certi dell’amore della propria sposa.

UNA SPRUZZATA DI OSSITOCINA! ED ADDIO GRASSI!!!!! L'ORMONE DELL'AMORE COLPISCE ANCORA!

Ultimo ritrovato della scienza lo spray all'ossitocina! In arrivo dagli USA per migliorare il metabolismo e ridurre il consumo di calorie migliorando il metabolismo.

L'ossitocina comunemente chiamato “ormone dell'amore” (è un ormone prodotto dall'ipotalamo e secreto dalla neuroipofisi, è di natura proteica (un peptide di nove aminoacidi) che agisce prevalentemente sulla mammella e sull'utero. Ma è anche l’ormone dell’innamoramento e dell’affettività, le cui scariche inebriano il corpo a ondate al momento dell’orgasmo. Studi europei e americani confermano il suo potere come eccitante maschile: lo spray nasale utilizzato in poche vaporizzazioni prima dell’incontro con una donna ha una azione favorevole su una pronta risposta sessuale che però è effettiva solo se i due partner sono legati da affetto. Una vera rivoluzione se paragonato agli stimolanti sessuali acritici, che donano erezione sicura all’uomo di fronte a una qualsiasi donna.
Somministrato con spray nasale può migliorare il controllo glicemico nel sangue e ridurre la quantità stessa dei cibi ingeriti riduce l'appetito,  tali benefici sono stati evidenziati su di un gruppo di soggetti a cui è stato somministrato come dai risultati  presentati a San Diego nel corso del meeting della Endocrine Society statunitense.
La scoperta la si deve ad un gruppo di ricercatori della Harvard Medical School di Boston guidati da Elizabeth Lawson  il ritrovato potrebbe divenire un ottimo alleato anti-obesità semplicemente inalando  a mezzo  spray per via nasale una piccola quantità  di ossitocina. 
La valutazione dell'esperimento scientifico è consistito nel confrontare  un gruppo di uomini (tenuti a digiuno) ai quali era stata somministrata ossitocina prima di una abbondante colazione con quello di un altro gruppo di uomini a cui era stato, nelle stesse condizioni, somministrato un placebo. Dai risultati è così emerso che gli uomini che avevano inalato ossitocina mangiavano di meno e meglio degli uomini che avevano ricevuto il placebo, inoltre l'ossitocina pare sia anche in grado di regolare in maniera migliore l'assorbimento dei grassi da parte dell'organismo.
L'esperimento è stato per ora ora condotto unicamente su soggetti maschili,  ma a breve sarà replicato su volontarie per verificare se produce gli stessi effetti e che perdurino per lungo tempo. 
                           
Marinella Ventura

Scrivi il tuo commento

Contattaci se sei interessato far conoscere un argomento su uno dei temi trattati nella nostra testata...

La piattaforma per la creazione di siti professionali